Yep Campers: vacanze in Sardegna con il servizio di noleggio camper

thumb image

La Sardegna è una terra unica e splendida, meta del turismo internazionale e frequentata ogni anno da migliaia e migliaia di viaggiatori che, oltre a scoprirne la bellezza, possono rilassarsi su alcune delle spiagge più eleganti d’Italia e dedicarsi agli sport acquatici e al diving, alla scoperta di un vero e proprio mondo subacqueo, ricco di vita, di colori e di storia.

Per visitare la Sardegna, soprattutto se l’intenzione è quella di muoversi spesso da un luogo all’altro, avere a disposizione un mezzo di trasporto è indispensabile. L’isola si può raggiungere in traghetto, portando con sé la propria auto, ma è necessario prenotare con diversi mesi di anticipo, oppure in aereo, tenendo conto però che molte zone della Sardegna sono poco abitate e i mezzi pubblici sono molto scarsi.

Il camper è quindi da considerarsi la soluzione ideale per viaggiare sulle strade della Sardegna, visitare le località preferite, fermarsi lungo il mare o a ridosso di montagne e boschi, scoprire le città d’arte, i borghi storici e i siti archeologici, senza alcuna costrizione né limitazione, semplicemente fermandosi nelle aree di sosta prestabilite o nei campeggi.

Perché scegliere il servizio di noleggio camper di Yep Campers

Per vivere la Sardegna in tutte le sue sfumature, è bene avere a disposizione un camper confortevole, in perfette condizioni tecniche e dotato di tutto ciò che occorre per trascorrere una vacanza piacevole, rilassante e divertente, al fine di evitare qualsiasi problema.

Con una significativa esperienza nel settore, e una profonda conoscenza della regione sarda, Yep Campers offre l’opportunità di affittare camper in Sardegna per un periodo minimo di sei giorni, scegliendo tra modelli vintage e veicoli moderni. I camper messi a disposizione da Yep Campers possono essere utilizzati in tutto il territorio della Sardegna con chilometraggio illimitato, e con la possibilità di lasciare in custodia la propria auto gratuitamente per tutto il periodo di vacanza.

Il noleggio camper è la soluzione migliore, considerando che acquistare un camper comporta un investimento notevole, e spesso questo tipo di veicolo viene utilizzato solo per poche settimane all’anno. Proprio per questo motivo il noleggio costituisce la scelta più versatile ed economica, ovviamente rivolgendosi ad un servizio specializzato di comprovata affidabilità e serietà.

Yep Camper mette a disposizione dei propri clienti veicoli eccellenti, confortevoli e già dotati di tutto ciò che occorre per trascorrere una vacanza piacevole con la famiglia o con gli amici, i camper possono accogliere comodamente da 4 a 6 ospiti, dispongono di impianto di riscaldamento autonomo, utilizzabile anche a motore spento e alcuni modelli montano anche uno scaldabagno elettrico, ideale soprattutto per le famiglie con bambini.

Un servizio completo e professionale

È possibile ritirare il camper scelto presso la sede di Yep Campers, situata ad Albagiara, a breve distanza dall’aeroporto di Cagliari, oppure a Cagliari stessa, approfittando magari per visitare la città e scoprirne i dintorni, ricchi di siti archeologici e storici molto interessanti.

Gli operatori di Yep Campers sono disponibili per organizzare il trasferimento dal proprio luogo di arrivo in Sardegna fino al punto di ritiro del camper, oltre a custodire l’automobile e a permettere di spedire in anticipo eventuali oggetti o attrezzature pesanti e ingombranti, occupandosi del ricevimento e della custodia fino al proprio arrivo.

In caso di guasti o problemi tecnici, è possibile scegliere se usufruire di un camper sostitutivo oppure chiedere il rimborso del restante periodo di noleggio. Il camper si guida con la patente auto europea o internazionale in corso di validità da almeno due anni, chi avesse poca dimestichezza con questo tipo di veicolo può chiedere di partecipare ad una semplice e rapida lezione di guida.

Un prezzo unico per tutti i comfort di un camper accessoriato

I prezzi proposti da Yep Camper includono la copertura assicurativa, il chilometraggio illimitato, l’attrezzatura per la cucina e per la tavola per quattro persone, biancheria da bagno e da letto per due persone, cavi e tubi per l’allacciamento e gli accessori per le pulizie.

Al momento della prenotazione viene richiesto unicamente un acconto di 200 euro, il saldo deve essere versato 31 giorni prima del periodo di noleggio, al momento del ritiro viene trattenuto un deposito che verrà poi restituito con la restituzione del veicolo.

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter e ti aggiorneremo con le ultime novità 😎

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

CONDIVIDI SU:
 
  • Gazzetta del Gusto
  • Servizi web marketing turistico
  • Gestiamo il tuo blog
 

I nostri Partner

Portale Booking Partner
La Gazzetta del Gusto
CiaoUmbria
BolognaBO
Web Agency Food & Travel
Partner Traghetti Lines
Noleggio barche Lipari Isole Eolie
Eolie Solution Case Vacanze Isole Eolie