Maldive, Raaya: nel nuovo resort firmato Atmosphere Core

thumb image

Il nono resort del Gruppo nell’atollo maldiviano di Raa promette esperienze indimenticabili

Destinato a diventare una delle nuove destinazioni più popolari per chi è alla ricerca di una fuga da sogno, RAAYA by Atmosphere è il nono resort alle Maldive firmato Atmosphere Core oltre che terza suggestiva struttura della società leader dell’ospitalità internazionale nell’arcipelago dell’Oceano Indiano che va ad impreziosire il brand “Atmosphere Hotels & Resorts”.

Nuovo gioiello del gruppo (Atmosphere Core è una società con tre marchi distintivi, THE OZEN COLLECTION, COLOURS OF OBLU e Atmosphere Hotels & Resorts), inaugurato nell’estate 2024, il resort si trova nella splendida cornice dell’atollo di Raa alle Maldive e promette esperienze davvero uniche ed indimenticabili fra cui uno straordinario viaggio sott’acqua fra coralli multicolore e lagune turchesi, popolate da tartarughe marine, razze e una varietà di pesci tropicali.

RAAYA by Atmosphere si aggiunge così alla prestigiosa collezione dei pluripremiati resort maldiviani “Atmosphere Kanifushi” e “VARU by Atmosphere“.  Un santuario naturale quasi completamente immerso in una lussureggiante vegetazione, spiagge bianche incontaminate e una foresta tropicale ricca di fauna selvatica che lascia solo una piccola parte dell’isola come spazio abitabile.

Maldive Raaya, spiagge bianche – (Foto © Atmosphere)
Maldive Raaya, spiagge bianche – (Foto © Atmosphere)

Il punto di forza di questo nuovo resort è l’esclusivo RAAYA Plan™ grazie al quale non è necessario prevedere un budget extra per i trasferimenti in idrovolante, i trattamenti benessere e le escursioni in mare: tutte queste esperienze sono già comprese nel piano, insieme a esclusivi extra che solitamente non sono inclusi in un classico pacchetto all-inclusive. Una formula di vacanza completa che combina perfettamente il soggiorno degli ospiti con la più raffinata cucina internazionale, un’offerta beverage premium, trattamenti spa e benessere, esperienze in acqua, proposte artistiche a cui si aggiungono tantissime attività, sport e giochi.

Raggiungere l’isola è già un’esperienza a dir poco emozionante: per approdare in questo lembo di paradiso è necessario un volo in idrovolante durante il quale si possono ammirare gli straordinari atolli dell’arcipelago, con i loro incredibili contrasti tra il blu intenso dell’oceano e il turchese più chiaro della barriera corallina tropicale. Questo breve viaggio in idrovolante (circa 45 minuti) è il modo più autentico per cogliere la sensazione unica di “arrivo in paradiso” delle Maldive.

La struttura dispone di 167 ville sulla spiaggia e sull’oceano e propone un’offerta gastronomica che fonde tradizione locale e cucina internazionale. Oltre a disporre di una delle spiagge più tranquille, l’isola è anche un vero parco giochi avventuroso che offre una vasta gamma di attività: sport acquatici, immersioni subacquee, padel, futsal, miniclub, circuito di skate, atelier d’arte e artigianato, una passeggiata suggestiva attraverso la passerella di mangrovie, campo da mini-golf, la torre di osservazione per ammirare le stelle e la spa del marchio esclusivo ELE|NA, immersa nella quiete della natura.

Maldive Raaya – (Foto © Atmosphere)
Maldive Raaya – (Foto © Atmosphere)
Maldive Raaya – (Foto © Atmosphere)
Maldive Raaya – (Foto © Atmosphere)
Maldive Raaya – (Foto © Atmosphere)
Maldive Raaya – (Foto © Atmosphere)
Maldive Raaya – (Foto © Atmosphere)

www.atmospherecore.com

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter e ti aggiorneremo con le ultime novità 😎

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

CONDIVIDI SU:
 
  • Gestiamo il tuo blog
  • Servizi web marketing turistico
  • Gazzetta del Gusto
 

I nostri Partner

Portale Booking Partner
La Gazzetta del Gusto
CiaoUmbria
BolognaBO
Web Agency Food & Travel
Partner Traghetti Lines
Noleggio barche Lipari Isole Eolie