Borse da mare: 3 stampe uniche e originali

thumb image

La vacanza al mare è un vero must per gli italiani, che dimostrano ogni anno, statistiche alla mano, di preferire le località balneari a quelle della montagna. 

Andare al mare, del resto, fa davvero bene alla salute, a quella fisica certo, ma anche alla mente, che riesce a rilassarsi come non mai soltanto a sentire le onde e il sole a contatto con la pelle. Quando si va in spiaggia, così come sugli scogli, c’è un oggetto che si rivela basilare avere con sé: la borsa da mare, portata da molti persino in città, complice la capienza importante e i tessuti allegri e colorati.

Oggi vi raccontiamo qualcosa di più su come creare delle borse mare personalizzate, aggiungendo delle stampe uniche e custom made che richiamano la propria personalità e la voglia di stare bene. E il primo passo non può che essere quello di andare al mare.

Come personalizzare la borsa mare

Il primo step quando si tratta di creare una borsa mare personalizzata è scegliere il modello. Qualcosa da non dare per scontato, visto che ce ne sono diversi, in grado di venire incontro alle esigenze differenti delle persone in termini di stile.

Bisognerà poi definire i colori e infine il design, predisponendo uno slogan oppure qualsiasi altro elemento grafico. Ed è qui che entra in gioco la stampa.

3 idee diverse per aggiungere una stampa alla borsa del mare

Non c’è disegno che, un’azienda specializzata, non possa riprodurre su una borsa mare: basta avere in dotazione gli opportuni macchinari e il know how adeguato. Vediamo, quindi, tre idee originali per rendere speciale la propria borsa mare.

Un ricamo a tema vacanza

Il ricamo è forse l’elemento decor per eccellenza, quando si tratta di personalizzare una borsa mare. Aggiunge, infatti, un tocco speciale e raffinato, risultando ideale per i modelli più modaioli, conferendo un tocco diverso e irrinunciabile.

Si potrà creare un disegno semplice oppure complesso: una stella marina, un sole, un pallone da spiaggia, persino un delfino. Non resta che far volare in alto la fantasia e scegliere lo stile che più risulta convincente.

Una foto stilizzata

Chi l’ha detto che, non diversamente da quanto accade sulle magliette, anche sulle borse da mare non si possa riprodurre una foto, meglio ancora se stilizzata? Si potrà aggiungere, in questo modo, l’immagine del proprio cane o del gatto, così come quella delle persone del cuore, così da averle sempre con sé.

Un disegno diverso

Infine, una stampa che si presta particolarmente a essere riprodotta su una borsa da mare è quella di un simbolo a cui si è affezionati: potrà essere una conchiglia, una tartaruga o qualsiasi altra cosa. 

Ognuno di noi, del resto, ha un’immagine a cui è legato, affezionato. Non resta che portarla in primo piano sulle borse da mare per sentirsi ancora più a casa anche quando si è in spiaggia, avendo soltanto cura di accostare alla perfezione gli altri elementi quali colori, sfumature e più in generale il design complessivo dell’oggetto.

RIMANIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti alla newsletter e ti aggiorneremo con le ultime novità 😎

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

CONDIVIDI SU:
 
  • Gestiamo il tuo blog
  • Gazzetta del Gusto
  • Servizi web marketing turistico
 

I nostri Partner

Portale Booking Partner
La Gazzetta del Gusto
CiaoUmbria
BolognaBO
Web Agency Food & Travel
Partner Traghetti Lines
Noleggio barche Lipari Isole Eolie
Eolie Solution Case Vacanze Isole Eolie